L’incontro ha lo scopo di condividere le iniziative poste in essere per uscire dalla situazione di stallo venutasi a creare non certo per mancanza di interventi da parte della associazione “Viviamo Vitinia”, ma perché, a tutt’oggi, le Amministrazioni coinvolte si rifiutano di dare risposte.
• Chiediamo l’immediata fruizione di una piccola parte dell’area
• Continuiamo la battaglia volta alla tutela e valorizzazione dell’intero complesso.
NON SARÀ FACILE SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ PESANTEMENTE FRAPPOSTO IN QUESTI ULTIMI ANNI, MA INSIEME POSSIAMO FARCELA!
Deve essere un impegno condiviso nell’interesse di tutti e nel rispetto dell’area che dobbiamo TUTELARE per sottrarla alla fine indegna alla quale è destinata: la CEMENTIFICAZIONE INDISCRIMINATA.
