COMUNICATO DELL’ASSOCIAZIONE CAPONNETTO
il 12 aprile, alle ore 12, manifestazione nazionale promossa dagli amici delle “agende rosse” a Roma, davanti al palazzo del Viminale, per chiedere un’adeguata protezione dei magistrati impegnati nel processo che riguarda le trattative fra Stato e mafia.
L’associazione Caponnetto è ben lieta di aderire all’iniziativa della nostra consorella ed assicura sin d’ora la sua sentita partecipazione.
Si invitano pertanto tutti gli iscritti ed i simpatizzanti dell’associazione Caponnetto ad intervenire in massa e ad estendere l’invito al maggior numero possibile di loro familiari ed amici.
È, questa, un’occasione per far sentire a questo Stato tutta l’indignazione della gente perbene del paese per il comportamento di molti dei suoi rappresentanti i quali, con le loro azioni, danno spesso l’impressione di volere lasciare soli ed esposti alla vendetta dei mafiosi quanti si battono per la giustizia e la legalità, siano essi magistrati, come nel caso Di Matteo, Teresi e tutti i loro colleghi di Palermo impegnati in questo difficile processo, o testimoni e collaboratori di giustizia e di tutti coloro che non si limitano a fare un’antimafia solo con la retorica.
Sostituto Procuratore Antonino Di Matteo
Procuratore Aggiunto Vittorio Teresi
Tutti a Roma, quindi, il 12 aprile davanti al Ministero degli Interni alle ore 12.
la Segreteria